Collaborazione: MISSGRAPE!

Una novità entusiasmante; al via una collaborazione di cui sono particolarmente orgoglioso.

MISSGRAPE è una piccola ma consolidata azienda italiana di borse di bikepacking. Dal 2012 crea artigianalmente e made in Italy le borse più resistenti e di qualità che ci sono sul mercato. La prova non è a parole, ma sul campo!

Ho personalmente usato borse di ogni marca, anche le più costose e dichiarate waterproof, ma ho sempre avuto problemi di ogni sorta incorrendo in continue riparazioni, rotture ed acqua imbarcata. Mi hanno convinto a provare questo marchio che conoscevo solo di nome senza mai aver provato un solo prodotto.

Durante l’Islanda Bike Tour ho finalmente provato una delle loro borse. La cluster 20 è stata l’unica a non aver imbarcato una sola goccia di acqua pedalando nelle tempeste Islandesi. Questo mi ha convinto a prendere tutta la linea, un pezzo alla volta.

Ne sono  rimasto talmente entusiasta da chiedere la possibilità di una collaborazione. Nonostante il loro piano collaborazioni era completo, i due Michele con tantissima gentilezza ed interesse nel mio progetto, hanno accettato di avviare una collaborazione stretta a titolo personale come Elia Sacchelli - Outwilder.

Ma trattandosi di ciclismo ho voluto fortemente legare questa collaborazione anche a Lago Maggiore Bike Tours. Per tutti voi clienti, simpatizzanti o amici del nostro progetto avrete a disposizione un codice sconto fisso del 15% valido sull’online store direttamente su www.MISSGRAPE.net .

Per ottenerlo, scrivete una mail ad info@lagomaggiorebiketours.com , oppure inviaci un DM sul nostro canale Instagram. Ve lo forniamo immediatamente e se avete bisogno di qualche dritta, sono a disposizione con tutta la mia esperienza vissuta sul campo, dove ho abusato di queste borse testandone la concreta qualità.

Materiale resistente e riparabile; MISSGRAPE  offre una garanzia e riparazione dei loro prodotti. Una cosa a cui tengo particolarmente in quanto è aiuto per l’ambiente. Il costo maggiore in termini ambientali è la produzione di nuovi prodotti Outdoor, per questo vi esorto a pensare bene ogni vostro acquisto. Chi più spende meno spende, in questo caso, è tutt’altro che un luogo comune. La nostra amata Natura, che visitiamo con amore, deve sempre essere al centro del nostro pensiero anche quando acquistiamo i materiali a noi utili per realizzare i nostri sogni.

Materiali di qualità, resistenti e riparabili che durano nel tempo sono una delle soluzioni per diminuire inquinamento. Ma diciamolo: ci farà anche risparmiare  qualche soldo, utile ad una bella avventura in più!

Scrivici subito per avere il tuo codice sconto, ti aspetto!

Elia Sacchelli

Stefano Sacchelli