ITALY BIKE TOUR
La mia vita è interamente dedicata a Sport, Avventura e Outdoor. E’ stata una scelta, credo la più decisa di tutta la mia vita.
Questo ha incluso il voler lavorare solo ed unicamente con le mie passioni. Vi assicuro che fare di una passione un mestiere, oltre a non essere facile, rischia di affievolire la passione stessa. La mia esperienza almeno è stata questa, tuttavia……la mia non si spegne!
Il mio lavoro ad oggi è organizzare grandi eventi, attività e gite guidate e farlo professionalmente come unico mestiere, non come un ripiego o un extra di altro lavoro, richiede tantissime energie e voglia di stare con gli altri. Mi piace molto condividere la mia passione e conoscenza, in tutti i modi!
Però, anche per questo motivo, spesso cerco avventure solitarie. E’ una parte di me davvero necessaria e sopratutto…… credo sia proprio questa la mia vera passione!
Sono ormai in procinto di partire per l’Islanda ma questa voglia di viaggiare in bicicletta nasce nel 2020 quando la pandemia ha bloccato le nostre vite ed aveva tolto dal tavolo la possibilità di fare gare o eventi in genere. Cosi’ fù cancellata anche la mia iscrizione all’Italy Divide.
E allora decisi di evadere da quell’incubo quotidiano chiamato lockdown non appena avessero riaperto i confini regionali. Ne uscì quel primo Maxi Tour chiamato “Italy Bike Tour - Dal Lago Maggiore a Napoli.
Avevo registrato la mia avventura, pubblicata ma poi cancellata. Ora l’ho recuperata e caricata in 4 Puntate sul mio canale YouTube personale. Io vi consiglio di lasciare perdere Netflix ed Amazon Prime Video e di salire in sella con me!
Presto ci sarà anche una puntata di ENDU Sport dedicata a questa avventura, che rimarrà indelebile mie miei ricordi.
Eccovi il link della playlist con le 4 puntante, spero vi venga voglia di viaggiare!! ITALY BIKE TOUR